Connect as a service
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Come funziona?


La tecnologia multipath permette di aggregare le connessioni in un unico canale protetto che somma le singole velocità, senza alcuna perdita di prestazione. In caso di caduta di una delle connettività, la connessione rimane attiva rimodulando la velocità e garantendo la disponibilità di tutti i servizi.

Il servizio assegna almeno un indirizzo IP pubblico statico per ogni Box e, in caso di fault di una connettività o cambio di tecnologie operatori evita al reparto IT di riconfigurare l’infrastruttura. La soluzione , aumentando la larghezza di banda, permette alle aziende di utilizzare servizi cloud (gestionale, CRM, etc) e ottimizzare i costi dell’hardware on-premise.

Sempre connessi

Indipendenza dai provider di connettività: posso passare da un operatore all’altro, aggiungere nuove linee e mantenere allo stesso tempo l’indirizzo ip pubblico e statico sul quale esporre servizi.


Soluzione di fail over: qualsiasi cosa accada alle connettività collegate (interruzione per lavori in corso, maltempo o guasti al cabinet) consente all’azienda di lavorare utilizzando le linee rimanenti.

Compatibilità

Compatibilità con gli apparecchi di rete esistenti: non è necessario l’intervento del sistemista per configurare nuovamente gli apparati esistenti. Si integra in maniera Plug & Play nell’architettura esistente.

Trasparenza rispetto a tecnologie e protocolli: progettato nativamente per aggregare tecnologie diverse, a titolo di esempio, FTTH, FTTC, XDSL, 4G/5G mantenendo bassa la latenza.

Praticità

Trasloco facilitato: anche in caso di spostamento delle attività da una sede ad un’altra, la soluzione consente di continuare a lavorare poiché l’indirizzo IP fornito è indipendente dalle connettività dei diversi operatori.

Scalabilità della soluzione: la soluzione rimane sempre attuale anche a fronte dell’aggiunta di linee a banda larga o ultralarga; riesce infatti ad aggregare fino ad 1GB/s con i vantaggi descritti precedentemente.