Bianco digitale
Slider

La stampa transfer

Espandi il tuo business con la stampa transfer. Divertiti a personalizzare magliette, gadget e molto altro con il sistema a toner Bianco Xerox. L’unica stampante sul mercato che ti permette di stampare in digitale anche su capi scuri. Risultati eccellenti in poco tempo e a prezzi incredibili!

Con i supporti transfer potrai stampare su una grande varietà di materiali ed offrire un servizio diretto ai tuoi clienti. Trasferisci le tue stampe ovunque tu voglia: stampa su vetro, legno, ceramica, acciaio, tessuti vari e pelle. Personalizza il tuo mondo a tuo piacimento!

Stampante Xerox® VersaLink™ C7000

Formato carta max: 297x432mm (A3). Uscita fronte/retro: Opzionale. Tempo di uscita prima pagina: fino a 7,6 secondi a colori / 5,1 secondi bianco e nero. Velocità di stampa a colori: fino a 35 pagine al minuto (A4). Bianco e Nero: fino a 35 pagine al minuto.

Un modo completamente nuovo e tuttavia familiare di interagire, che consiste in un’esperienza in stile tablet con comandi sul touchscreen basati su gesti e una semplice personalizzazione. Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall’interfaccia utente, con accesso a servizi cloud che vi consentono di lavorare dove, quando e come volete.

Stampante Xerox® VersaLink™ C400

  • Stampante a colori con supporto per A4
  • Ideale per team composti da 2-10 utenti
  • 600 x 600 x 8 dpi (avanzata)
  • A colori: fino a 35 pagine al minuto
  • Bianco e Nero: fino a 35 pagine al minuto

Il nuovo standard di riferimento nel mondo delle stampanti a colori, con semplice connettività mobile e cloud. Qualità di stampa a colori di livello superiore, per distinguere la vostra azienda dalle altre.

  • Motore di stampa veloce e affidabilissimo, con risultati a colori superiori.
  • Stampa fino a 35 pag/min a colori e in bianco e nero. Ampia capacità di serie fino a 700 fogli.

XEROX™ C400WPs-Fluo

La speciale tecnologia a toner fluo consente di stampare su T-Shirt, tessuti in generale e materiali rigidi di vario genere indipendentemente dal colore di sfondo.

La stampante, grazie anche al software che la gestisce, stampa una maschera bianca sovrapposta all’immagine, questo processo consente di trasferire l’immagine stessa, tramite transfer per termo-pressatura, senza lasciare riquadri o tracce del supporto.