Assistenza
Slider

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica è la base ed il pilastro della nostra azienda che da 30 anni opera nel settore IT ed in quello del mondo stampa.


In questa epoca di transizione dove la suddivisione tra piccola, media e grande impresa richiede attitudini diverse, Demo Srl ha suddiviso in settori specifici i reparti e le competenze in modo da offrire le giuste risposte sia a multinazionali che a piccole aziende.

Soluzioni personalizzate

La nuova modalità di lavoro e la visione MSP non si sposa appieno con tutte le realtà ed è quindi necessario distinguere bene i core business dei nostri clienti.


Offriamo sia contratti con servizi all-inclusive sia pacchetti di ore per le aziende con meno esigenze, senza per questo rinunciare al monitoraggio degli ambienti e dei servizi.

Esperienza e competenza

Le competenze maturate nel corso di 30 anni di attività spaziano dalla virtualizzazione per le aziende di ogni dimensione, al networking, fino al mondo Apple con installazione di server e servizi MDM di ultima generazione.

Le certificazioni nel corso degli anni come partner di Google, Microsoft e molti altri vendor ci consentono di portare continua innovazione.

Alta affidabilità

Inoltre i nostri sistemisti hanno tutti esperienza pluridecennale in ambito IT riuscendo a gestire cluster in alta affidabilità e collaborando con alcuni partner del territorio nell’ambito di scenari di complessità elevata.

Siamo anche in grado di formulare contratti specifici per aziende con necessità di reperibilità ed interventi entro le 4 ore.

Ci pregiamo, inoltre, di avere un’interfaccia trasparente con i nostri migliori clienti consentendo loro di accedere al nostro erp dove aprire ticket, visionare tutti i documenti amministrativi e di assistenza tecnica, riducendo i tempi di gestione .