Arti grafiche
Slider

Arti grafiche. La stampante digitale per le arti grafiche ad alta risoluzione

La qualità che si vede

Vi assicuriamo:

  • Alta qualità
  • Prestazioni elevate
  • Colori particolari: oro, argento, bianco e trasparente
  • Supporti a grammatura pesante: fino a 450 grammi


Altissima risoluzione su carte pesanti. La stampante digitale per le arti grafiche con alta costanza di stampa su carte pesanti.

Stampante XEROX C8000 WhiteON 

La stampante laser a colori standard e toner bianco C8000 WhiteON ha la possibilità di stampare in bianco su nero e con colori perfetti come fosse carta bianca. Stampa su carta nera o colorata fino al formato Banner 1320,8x320mm, con pesantezze certificate fino a 300 g/m².

Questa macchina si posiziona nel mercato delle Arti grafiche, della stampa professionale ed è ideale per tutti coloro che vogliono stampare il formato A3/Banner con in più la stampa a colori ed il bianco su carte scure.

XEROX PrimeLink 9070 Multiverse

PrimeLink Multiverse consente di stampare tinte oro, argento, bianco o lucido trasparente, colori fluorescenti oppure in CMYK standard, ma in modo ancora più semplice, qualitativamente superiore e fino al formato 660x330mm

Stampante con tinte speciali utilizzabili anche su supporti cartacei neri, colorati, come nobilitazione in sovrastampa oppure per generare incredibili grafiche fluorescenti. Sistema che garantisce una gestione semplice e intuitiva delle diverse configurazioni e dei file.

Normale, Oro, Argento, Bianco, Trasparente, Fluorescente… Come vuoi tu, quando vuoi tu.

Stampante XEROX Versant 180 Multiverse

Nuove opportunità creative grazie a Versant™ 180 Multiverse! Questa apparecchiatura consente la stampa dei colori speciali oro, argento, trasparente e bianco. Un prodotto sorprendente che può stampare in modo tradizionale e consente in più molteplici lavori:

come la nobilitazione di stampe tradizionali o in generale la produzione di materiale grafico che richiede l’utilizzo di colori “metallici” del trasparente o del bianco, anche in un unico passaggio e su supporti cartacei neri o colorati. Ampia gamma dei supporti stampabili.