Nas as a service
Slider

Per una maggiore sicurezza

Demo offre un servizio di backoffice che consente di:

Mettere in sicurezza i dati. I nas utilizzano un sistema raid per massimizzare le performance e la sicurezza. Lo sforzo maggiore è stato compiuto nello sviluppo software rendendo immuni i dispositivi da attacchi a forza bruta ed introducendo policy di sicurezza, snapshot e check di integrità giornalieri.

Accedere al dato da qualunque luogo. La tecnologia integrata nel sistema operativo  permette di mantenere un altissimo livello di sicurezza e fruibilità del dato, tanto da garantire un trend di mercato in crescita rispetto alle soluzioni freeware come Dropbox  Drive o Onedrive.

Salvare la posta elettronica. Nel servizio nas a service viene configurato in caso di posta cloud, la storicizzazione delle mail con le retention pattuite senza aggiunta di costi. Il restore delle mail è fruibile anche dall’utente finale accedendo ad una console web, scegliendo la mail o il giorno di ripristino.

Salvare Server e Pc Client. Grazie all’installazione di un agent software su pc e/o server viene effettuata una “immagine” del dispositivo giornaliera, consentendo il ripristino dell’intero Computer nell’arco di una finestra temporale prestabilita.

Distruzione da virus o rottura hardware non sono più problemi dal momento che possiamo ripristinare l’ultimo sistema operativo anche su hardware diverso.

Monitorare lo stato dei servizi. Le attività di backoffice fanno la differenza: il costante controllo sullo stato dei servizi consentono di prevenire il problema. Consentono di operare in modo programmato e non sull’emergenza mal gestibile da qualunque azienda .

Utilizzo di app. Ulteriori possibilità quali la fruizione di contenuti multimediali, l’indicizzazione dei contenuti, la possibilità di trasformarsi in centrali di video sorveglianza. Tutte soluzioni che completano un’offerta perfetta per la sicurezza dei dati.