Office
Slider

Per la tua azienda o per il tuo studio, Xerox® è sempre accanto a te

Multifunzioni con stampa per smartphone e cloud a noleggio e costo copia. Velocizza i flussi di lavoro in ufficio, aumenta la produttività senza rinunciare alla qualità di stampa. Possibilità di fare noleggi personalizzati, a seconda delle esigenze, con assistenza tecnica inclusa, diritto di chiamata, pezzi di ricambio e materiali di consumo. Il tutto a partire da circa 1€ al giorno!

Multifunzione Xerox® C405

Funzioni: Copia, E-mail, Fax, Stampa, Scansione e con velocità di stampa di 35 pagine/minuto.

Stampante multifunzione a colori Xerox® VersaLink® C405. La multifunzione con schermo touch semplice da usare come uno smartphone.

Risoluzione di stampa: 600 x 600 x 8 dpi (avanzata).

Tutto incluso a partire dal costo di un caffè al giorno! Stampa formato A4.

Multifunzione Xerox® C7020

Funzioni: Copia, E-mail, Stampa, Scansione, Cloud con opzioni per Finitura, Fax in locale, Wireless Network Adapter Kit, Lettore di schede RFID integrato Xerox.

Stampante multifunzione a colori Xerox® VersaLink® C7020. Stampa formato A3/A4. Multifunzione per uffici di grandi dimensioni con volumi di stampa fino a 5.500 pagine mensili.

Tutto incluso a meno di 3 Euro al giorno!

Multifunzione a colori
Xerox® AltaLink® C8135

L’unica macchina sul mercato di questa fascia che stampa un banner di 132 cm e la prima macchina adatta sia al mondo office che a quello delle arti grafiche. Questa multifunzione è l’assistente di lavoro digitale ideale per team esigenti:

  • Formato carta SRA3 (33 x 48 cm)
  • Stampa di qualità fino a 2400 dpi
  • Grammatura carta fino a 300 gr.

Tutto incluso a partire da meno di 4 Euro al giorno.