Server a ServizioGestione continuativa dei server

Un sistema olistico

Un orgamismo vivente è olistico perché la complessità che rappresenta non è la mera somma delle parti che lo compongono. Allo stesso modo olistico è un server o un cluster (gruppo di server) che garantiscono servizi, funzionalità ed automatismi. I sistemi olistici devono essere gestiti continuativamente per garantirne la massima efficienza ed efficacia.

Gestione continuativa

Molti dei nostri clienti hanno scelto la nostra soluzione di server a servizio che permette all’azienda di avere il proprio CED gestito continuativamente sia per l’assistenza ordinaria che per quella strordinaria. Il servizio può comprendere anche il controllo dei backup e la gestione dello storico dati (data retention) per garantire la disponibilità dei dati in diversi periodi.

Pensato per le aziende di oggi

Il server a servizio è una soluzione  pensata per soddisfare le esigenze che gran parte delle aziende hanno in questi tempi in quanto copre tutte le parti che ruotano intorno al proprio CED. Non è richiesto un investimento iniziale e non ci sono situazioni impreviste da gestire a posteriori, la soluzione offre al cliente massima flessibilità e rapidità di azione al variare delle esigenze.

INVIA UN MESSAGGIO