Business MonitoringMonitoraggio pro attivo sistemi

Situazioni classiche in azienda

Toner esaurito, Internet lenta, disco rigido rotto, è possibile sapere in anticipo quando si verificherà un evento bloccante per la mia azienda? Queste sono solo alcune delle situazioni che i nostri clienti ci chiedono di monitorare per evitare che il loro lavoro si interrompa.

C'è guasto e guasto

Contattare il supporto tecnico quando si presenta un problema è troppo tardi, l’azienda e la produttività sono ferme. Mentre per un toner esaurito la ripartenza può essere relativamente veloce per certi guasti possono volerci giorni prima di tornare operativi.

E questione di sesto senso...re

Il monitoraggio di tutto il sistema informatico dell’azienda è possibile installando dei sensori che controllano in tempo reale i livelli di toner, il traffico di rete, lo stato di salute dei dischi rigidi e tantissime altre componenti hardware e software. Impostando opportune soglie i sensori ci avvisano anticipatamente permettendoci di intervenire prima che l’azienda sia ferma.