AziendaVerso i nostri primi 30 anni

Gli esordi

Demo nasce nel 1989 a Pieve a Nievole, l’intento dei tre soci è diventare una realtà informatica della Valdinievole. Vendita e assistenza di registratori di cassa e piccoli fotocopiatori è l’attività prevalente fino al 1996 anno della svolta: una sede più grande per poter impiegare più personale e cominciare ad offrire alle aziende PC Server e software a corredo.

Il record dei 1982 computer

Tra gli anni 1999 e 2000 l’intuizione di uno dei soci portò ad un accordo strategico con la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per distribuire computer nelle famiglie e nelle aziende della provincia di Pistoia permettendoci di affiancare il nostro logo a quello della Banca. La crescita di visibilità fu enorme arrivando a fornire ben 1982 personal computer corredati di software e stampanti, questo risultato garantì visibilità a livello toscano.

L'evoluzione

L’azienda cresce e comincia a capire che il futuro è un’informatica a 360° diventare un partner tecnologico per qualsiasi necessità. Investiamo in formazione e diventiamo nel 2001 concessionario HP per i plotter, nel 2003 una delle 50 aziende italiane certificate Acer Solution Partner e dal 2006 iniziamo a vendere le prime multifunzioni Panasonic per consolidare le soluzioni stampa come settore fondamentale della nostra attività.

Quando i grandi ti cercano

Nel 2010 Xerox Italia ci propone di partecipare ad un progetto pilota invertendo la strategia commerciale e ponendo il concessionario come punto di riferimento essenziale per i clienti, l’assistenza è diretta. Siamo stati una tra le prime tre aziende del centro Italia che ora conta quasi 50 realtà. Dal 2013 abbiamo intrapreso con Xerox una crescita verticale nelle soluzioni rivolte alle arti grafiche e da volume di stampa e produzione, crescita che ci ha permesso di aumentare il livello di conoscenza dei prodotti e ottenere risultati importanti.

Verso i nostri primi 30 anni

A quasi 30 anni di attività siamo attivamente presenti nelle provincie di Pistoia, Prato, Lucca e Firenze, i nostri sistemisti tramite un percorso di crescita costante sono professionalmente preparati e costantemente aggiornati sulle nuove soluzioni informatiche che il mercato richiede quotidianamente.